Uscire dall'italico ..erdaio sarà più difficile che vincere un terno al Lotto.
La Commissione Ue certifica che la repubblica italiana raggiungerà l’obiettivo del 3% per il rapporto fra deficit e pil nel 2013 e lo fissa al 2,7 % per il 2014.
Vista le vita grama e lo spolpamento che i governanti italiani ci hanno propinato per ridurre il deficit dal 3,1-3,2 all’attuale 3,0 (quindi -0,1 -0,2%) penso con terrore a cosa si inventeranno il prossimo anno per arrivare ad una ulteriore riduzione dello 0,3%.
Prepariamoci ad una vita ancora più grama tenendo drammaticamente presente che il “… debito resta stellare e, anzi, salirà nel 2014, dal 133% al 134% del prodotto interno lordo. Ma qui, in assenza di crescita, la soluzione richiede solo miracoli fuori dalla portata del governo. “.
Allora, Genovesi e Liguri, a questo punto cosa ci resta da fare?
Un’alternativa è giocare al lotto puntando su : Rovina 29 , Miracolo 4 , Miracoli fuori portata 20 e 14.
L’altra è darci da fare per cambiare le cose , darci da fare per salvarci , darci da fare per cacciarli , darci da fare per mandarli via da casa nostra.
La terza è essere mandati in bancarotta mentre i responsabili del quarantennio riusciranno a salvare le terga ed i loro soldi trasferendosi in paradiso … fiscale.
Genovesi e Liguri pensateci bene!
Genovesi e Liguri non facciamoci trovare impreparati altrimenti saremo distrutti!