Mi me tasto se ghe sun!

G20 a San Pietroburgo. Rai News24 ci informa che a poco meno di un'ora dall'inizio dei lavori del summit Letta Enrico rilasciava un’intervista in cui ha affermato, tra le altre cose, che “ … tutti in Italia devono essere consapevoli e convinti che l'Italia non è in difficoltà. “.

Belin che velocità nel rilasciare interviste! Il summit è appena cominciato e già dichiara. Stupefacente.

Ma è super-stupefacente quanto affermato. Che sia stato preda di qualche allucinazione? Che abbia percorso un viaggio nella dimensione spazio-temporale?

Visti il 7° ed il 49°/140° posto di cui ho scritto ieri come si fa a dire certe cose. Ci vuole una esagerata dose di italica fantasia. E non si rivolge agli Eschimesi o agli Aborigeni che, comprensibilmente, possono non aver presente la situazione. Il “prestidigitatore” concettuale manda il messaggio direttamente a chi abita nella penisola italiana.

Da non credere, non è possibile raccontare ‘ste balle.

C’è poco da fare. Con individui come questi non è possibile che le cose cambino. D'altronde questi politicanti sono stati coltivati nell’italica serra su un terreno savoiardo-badogliano che può generare solo questi frutti (tossici per noi).

Lascia i tuoi commenti

Posta commento come visitatore

0
termini e condizioni.
  • Nessun commento trovato
-----------------------------
©2024 Associazione Repubblica di GENOVA | privacy policy | realizzazione ilpigiamadelgatto